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1.
€ 22,90
EAN-13: 9788836004362
Aldo Bolognini Cobianchi
Comunicare la sostenibilità. Oltre il Greenwashing
Edizione:Hoepli, 2022
Collana:Marketing e management

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Descrizione

Descrizione del libro

Un libro per manager e imprenditori, che desiderano approfondire l'argomento sostenibilità , dal punto di vista del marketing e della comunicazione, e utile anche per chi vuole capire cosa sia realmente la sostenibilità , dalla teoria alla pratica. Per un'azienda "sostenibilità " vuol dire rispondere alle istanze di cittadini che sono sempre più attenti alla salvaguardia del pianeta. Però, anche se tutti ne parlano, pochi hanno un'idea chiara del concetto. Ecco dunque un libro che punta a fare chiarezza sulla materia. Il testo tratta i principi etici fino al modello ESG (Ambiente, Sociale, Governance) e la differenza, anche dal punto di vista della comunicazione, tra SRI (Investimento Sostenibile e Responsabile) e CSR (Responsabilità  sociale d'impresa). Ma parla anche di Filantropia e Impact Investing, e soprattutto spiega cos'é e come si evita il Greenwashing, una strategia di marketing deprecabile, ma molto diffusa, usata per dimostrare un finto impegno nei confronti dell'ambiente con l'obiettivo di catturare l'attenzione dei consumatori. L'opera contiene infine le testimonianze di manager della comunicazione di importanti gruppi internazionali su come affrontano e trattano l'argomento.

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2.
€ 24,90
EAN-13: 9788836006854
Marco Stampa
La sostenibilità è un'impresa. Una bussola per il business tra sfide globali e greenwashing
Edizione:Hoepli, 2022
Collana:Marketing e management

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Descrizione

Descrizione del libro

Una bussola per orientare le realtà  imprenditoriali, divise tra i rumori di fondo della comunicazione "green", spesso concepita come fine e non mezzo, e le complessità  di norme, standard e buone pratiche. La finanza e movimenti d'opinione come "Friday for future", i 17 obiettivi fissati dall'ONU e la crisi pandemica hanno messo in cima alle agende di tutti il tema della sostenibilità . Ma cosa significa davvero parlare, nelle sue varie accezioni, di "sviluppo sostenibile" e come tutto questo ha a che fare con le aziende e le loro prospettive strategiche? In questo libro gli autori guidano il lettore in un percorso che dalle origini della sostenibilità  giunge ai fenomeni finanziari contemporanei e ai processi in cui tutte le imprese sono ormai coinvolte, dovendo fronteggiare sfide globali come il cambiamento climatico e l'impatto sulla biodiversità , oltre che le richieste sempre più pressanti da parte della società  civile. Arricchito dagli interventi di esperti europei in tema di sostenibilità  e completato da un capitolo dedicato alla Cina, é un'utile mappa per chi oggi é impegnato a svolgere un nuovo mestiere in azienda, affinché non si perda la rotta che porta verso un futuro migliore per tutti.

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3.
€ 30,00
EAN-13: 9788891605535
Bianchi Massimo | Ruggiero Claudio
1770: the bianchi, the forge, the steel
Edizione:Maggioli Editore, 2014
Collana:Marketing e Management

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DescrizioneMassimo Bianchi, born in 1958, represents the seventh generation of the “Bianchi family of locksmiths” of Cibiana in the Dolomites. He studied at the Bocconi Business School, the ISTUD, and the London Business School, and has always worked in the world of keys, following in his father’s footsteps. He has been a businessman and manager, becoming Executive V.P. of a multinational company listed on the stock market. Triathlon athlete, marathon runner, cyclo-cross racer, a lover of classics and managerial studies, he has contributed to the development of the community of the territory from a social point of view, also 
as the President of the Gruppo Metalmeccanico 
- Unindustria Treviso from 1993 to 1996. In 2002 he breathed new life into the key dynasty with Keyline and founded the Bianchi 1770 Group. Married to Mariacristina Gribaudi and father 
of six children, he represents the continuity 
and memory of the “Bianchi family of Keys” which endowed the nation with the most important district in the world for keys 
and key-cutting machines. Claudio Ruggiero, 54, holds a degree 
in History from the University of Milan. 
He studied with Franco Della Peruta and Emilio Sarzi Amadè, journalist and writer, with whom he has also worked, continually honing his art and trade. He is a researcher and author 
of biographies and the histories of “century-old” companies and family businesses. 
His publications include: • L’Oro d’Italia. Storie di aziende centenarie 
e famigliari, Il Veneto (Vol. 1); La Lombardia (Vol. 2); Piemonte e Liguria (Vol. 3); • Il signore delle penne. Gianfranco Aquila. Inchiostri e calamai da Via Milano 
a Montegrappa e Tibaldi; • Seitron Spa. Storia di un’impresa 
tra innovazione, coraggio e passione 
dei suoi fondatori; • Il sistema e le politiche delle retribuzioni. Modelli, processi e conoscenze 
per la progettazione delle politiche retributive e premianti; • Disegnare l’organizzazione. Come si progetta e si realizza un organigramma; • Alla scoperta del lavoro e dell’organizzazione. L’intervista per descrivere il lavoro. www.storiedimpresa.it; info@erreduestudio.it; claudio.ru60@libero.it Many people think that some children were born with silver spoons 
in their mouths, but when they leave home I can’t even go into their rooms. Of the six of them, five are always traveling around the world. Some of them stay away for months at a time, and when it’s time 
to say good-bye I don’t even have the courage to look them in the eyes. They are the ones to tell me not to say anything. Then I hug them and watch them go. MARIACRISTINA GRIBAUDI This is the destiny of pioneers: they start things early, so that by the time the market has understood them, they will be too old to savor the satisfaction MASSIMO BIANCHI This Series is intended to publish the most original and interesting stories of business. In this way we hope to compile and reconstruct the history of those who did 
and continue doing business, seeking to explore truths that are more or less familiar, forgotten episodes, paradoxical and unique situations that mark the personal affairs of those involved. The Keys of the Bianchi family tells the story of the oldest family of businessmen in the world that, since 1770, have been producing keys and machines for their duplication. Matteo, the forefather, was a locksmith in Cibiana di Cadore during the era of the Republic of Venice, Serenissima, while his descendents continued in the trade through the eras of Napoleon, the Restoration, the Risorgimento, and the Kingdom of Italy. This business continues to thrive even today, having survived the Industrial Revolution, two world wars, and the Italian economic miracle. Such social and political upheaval was bound to impact the world in terms of social conventions and values, including marital and family relations, the invention and introduction of electric lighting into homes, the railway, the telephone and the cinema. Through all of this, the Bianchi family, from generation to generation, not only witnessed and were subjected to the changes triggered by such events, but were also the protagonists of such revolutionary developments. The result is a story that exalts the family’s ties to the territory and the contribution made to the evolution of keys, an item of everyday use that Camillo, a pioneer in the concept of duplication, exported worldwide and transformed into a technological device and an object of design. Brimming with sentiment are the pages about the love story with the “pretty Austrian girl” and on Camillo’s dignified life journey in the face of adversity; those on Mariacristina’s concern for the children and those of overwhelming emotion, and of long-repressed dreams and aspirations, that however Massimo eventually reveals.

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4.
€ 25,00
EAN-13: 9788838757945
Macciocca Massimo Luisa | Massimo Raffaele
Leadership e team building di successo. Come si diventa leader di una squadra vincente
Edizione:Maggioli Editore, 2011
Collana:Marketing e Management

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EAN-13: 9788820346225
Krum Cindy
Mobile marketing
Edizione:Hoepli, 2011
Collana:Marketing e management

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€ 58,00
EAN-13: 9788820345006
Northington Kirk
Analisi tecnica e volatilità dei mercati. Strategie di trading
Edizione:Hoepli, 2011
Collana:Marketing e management

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7.
€ 19,90
EAN-13: 9788820345853
Abbagliati Edda | Lorenzini Lisa
Business & Etiquette
Edizione:Hoepli, 2011
Collana:Marketing e management

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8.
€ 22,90
EAN-13: 9788820348670
Nesurini Mirko
Brand Action
Edizione:Hoepli, 2011
Collana:Marketing e management

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€ 19,90
EAN-13: 9788820348533

Tourist Experience Design
Edizione:Hoepli, 2011
Collana:Marketing e management

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10.
€ 20,00
EAN-13: 978883877028X
Ruggiero Claudio
Il signore delle penne
Edizione:Maggioli Editore, 2011
Collana:Marketing e Management

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DescrizioneIl Libro Il Signore delle Penne è la biografia di Gianfranco Aquila, presidente di Montegrappa e Tibaldi le due più antiche aziende di penne italiane che hanno nella compagine azionaria Jean Alesi e Sylvester Stallone. Il volume narra i percorsi di mestiere del “giovane Gianfranco” e le “traiettorie di apprendimento” che gli hanno insegnato a fare l’imprenditore, passando per le vicende professionali e umane dell’uomo che, suo malgrado, ha contribuito all’evoluzione della penna da strumento di scrittura a “oggetto d’arte”. Ne viene fuori un quadro variegato e completo che evidenzia il legame con il padre (Leopoldo Tullio, il capostipite di questa straordinaria famiglia di “pennaioli”), le passioni, i capricci, i vincoli e le paure. Le pagine più toccanti sono scritte da Gianfranco, accompagnate dalle fotografie che lo ritraggono con Giovanni Agnelli, Sylvester Stallone, Fernanda Pivano, Alain Prost e Papa Giovanni Paolo II nell’atto di ricevere la Penna per lui appositamente realizzata.   La Penna di Paulo Coelho per Montegrappa * (* Estrapolato dal Catalogo Elmo & Montegrappa 2010) La penna è l’intenzione. È ciò che trasforma sul foglio l’ispirazione della mano sotto forma di frase. L’intenzione dev’essere trasparente, diretta ed equilibrata. Una volta che la penna si muove,  l’astratto diviene reale. Perciò piuttosto che fingere solo perchè la mano regge una penna e il foglio sta aspettando, è meglio lasciare a metà una parola perchè nata da pensieri poco precisi. Ma non trattenerti dall’usare una penna se a paralizzarti è soltanto la paura di commettere un errore. Se senti il richiamo dell’ispirazione, comincia a scrivere. Anche se la penna non esprime chiaramente i tuoi pensieri, imparerai a migliorare con il tempo. Se non corri mai un rischio, non saprai mai quali cambiamenti dovrai affrontare. Ciascun tratto della penna lascia un segno non solo sulla carta, ma anche nel tuo cuore. Ed è la somma di questi segni che renderà la tua scrittura e la tua vita sempre migliori. Claudio Ruggiero, 51 anni, laureato in Storia presso l’Università degli Studi di Milano, si appassiona e si specializza, dopo gli studi, in Psicologia delle organizzazioni. è specialista di formazione manageriale, e per Maggioli cura la Collana Storie d’impresa e il progetto L’Oro d’Italia. Storie di aziende centenarie e famigliari (con la partnership Aidaf - Associazione italiana delle aziende familiari). Tra le sue pubblicazioni: - Alla scoperta del lavoro e dell’organizzazione. L’intervista per descrivere il lavoro: un metodo per la selezione del personale e la riprogettazione dei ruoli, Maggioli, 2009; - Disegnare l’organizzazione. Come si progetta e si realizza un organigramma, Maggioli, 2010; - Il sistema e le politiche delle retribuzioni. Modelli, processi e conoscenze per la progettazione delle politiche retributive e premianti nelle imprese pubbliche e private, Maggioli, 2010; - Seitron spa. Storia di un’impresa tra innovazione, coraggio e passione dei suoi fondatori, Maggioli, 2010; - L’Oro d’Italia. Storie di aziende centenarie e famigliari. Il Veneto (volume 1), Maggioli, 2011.

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11.
€ 65,00
EAN-13: 978883876980X
Ruggiero Claudio
L'oro d’italia
Edizione:Maggioli Editore, 2011
Collana:Marketing e Management

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DescrizioneSono circa trenta le aziende che hanno raccontato la loro storia in questo volume. L’hanno raccontata in modo diverso, secondo la loro cultura, settore di appartenenza e interesse. Tante storie dunque, accomunate da un passato che affonda le radici in secoli di storia, ma anche dall’aver saputo affrontare e superare periodi di grande difficoltà. Alcune aziende c’erano quando ancora non esisteva l’Italia, ed hanno vissuto l’Indipendenza e le due guerre affrontando con coraggio e dedizione la ricostruzione di metà Novecento. Ognuna trovando la sua strada: di prodotto, di mercato e di avvicendamenti generazionali. Tutte insieme, comunque, sono ancora leader nel mercato e operanti nel territorio a dimostrare, con la loro presenza, che “si può fare impresa e resistere anche nei momenti di difficoltà”. Antiche Distillerie Mantovani - 1883Azienda Agricola Conte Collalto - 1904Barettoni/Antonibon - 1685Bedeschi S.p.a. - 1908Bisol Desiderio e Figli - 1875Caffè Florian - 1720Carlotto e C. - 1883Carpenè Malvolti S.p.a. - 1868Cogo Bilance - 1875Distillerie Bonollo Umberto S.p.a. - 1908Ditta Bortolo Nardini S.p.a. -1779G. Luxardo S.p.a. - 1821Giobatta e Piero Garbellotto S.p.a. - 1775Giuseppe Campagnola S.p.a. - 1907Gruppo Bertolaso S.p.a. - 1880H. Krüll e C. S.p.a. - 1869Luigi Bevilacqua S.r.l. - 1875Margraf S.p.a. - 1906Marzotto S.p.a. - 1836Montegrappa S.p.a. - 1912Munari Fratelli S.p.a - 1751Poli Distillerie S.r.l. - 1898Tipografia Rumor S.r.l. - 1881Tommasi Viticoltori - 1902Vicenzi Biscotti S.p.a. - 1905Villaga Calce S.p.a. - 1897Zambon S.p.a. - 1906Zenone Soave & Figli - 1859 Storie D’impresa La collana ha l’obiettivo di pubblicare le più originali e belle storie d’impresa. Si propone così di valorizzare e recuperare la memoria di quanti hanno fatto e fanno impresa, cercando di esplorare le verità meno conosciute, gli episodi dimenticati, le situazioni paradossali ed uniche che segnano le vicende personali dei protagonisti.   L’ORO D’ITALIA C’è chi possiede “l’oro nero”, chi quello “giallo”: in Italia ne abbiamo uno dai colori tenui, ma la cui incontestabile ricchezza è fatta sostanzialmente di tre cose: famiglia, mestieri, tradizione. O per dirla in altre parole: terra, tempo, sensorialità. “L’Oro d’Italia” è una serie tutta dedicata alle aziende storiche e centenarie d’Italia. A questo primo volume ne seguirà uno per la Lombardia, poi il Piemonte, la Campania e via via tutte le Regioni del nostro Paese.

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12.
€ 28,00
EAN-13: 9788838765405
Lambiase Anna
Guida alle investor relations
Edizione:Maggioli Editore, 2011
Collana:Marketing e Management

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Prezzo di acquisto€ 28,00
DescrizioneL’opera rappresenta la prima guida pratica all’attività di Investor Relations in Italia e fornisce, attraverso l’analisi delle best practice internazionali e gli approfondimenti della più recente normativa in materia di informazione price sensitive, un quadro completo dello stato dell’arte e dei possibili sviluppi della professione. Le Investor Relations rappresentano, infatti, la nuova frontiera della finanza destinata a ricoprire un ruolo sempre più importante nelle società quotate in materia di trasparenza informativa per la corretta valutazione del titolo in Borsa. L’efficienza dei mercati finanziari dipende dalla fiducia degli investitori, che a sua volta è legata alla disponibilità di informazioni caratterizzate da adeguati livelli di disclosure. Borsa Italiana e Consob sono costantemente impegnate ad assicurare che il flusso informativo prodotto dagli emittenti sia sempre pienamente rispondente alle esigenze conoscitive degli investitori e consenta un regolare e ordinato processo di formazione dei prezzi e l’adozione di scelte consapevoli di investimento. La ricerca del capitale per finanziare lo sviluppo d’impresa e accrescerne il valore non può prescindere dal dialogo costante con il mercato utilizzando le più sofisticate tecniche di comunicazione finanziaria. L’autrice illustra in modo chiaro ed esauriente tutti gli aspetti di una corretta comunicazione finanziaria e del ruolo strategico svolto dalle Investor Relations alla luce della normativa primaria e secondaria vigente. L’opera è completata da indicazioni operative per la redazione di una corretta IR Policy, dalla IR Checklist e da schemi di comunicati price sensitive. Anna Lambiase, dottore commercialista, è socio fondatore e amministratore delegato di IR Top, società leader in Italia nella consulenza strategica di Investor Relations e comunicazione finanziaria. Ideatore e direttore del Journal of IR, prima rivista italiana specializzata sulle tematiche di IR, nonché docente da oltre dieci anni in Academy, la scuola di formazione di Borsa Italiana. Ha assistito numerose PMI nei processi di quotazione in Borsa favorendo l’ingresso nel capitale di fondi di investimento.

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13.
€ 25,00
EAN-13: 9788838757941
Macciocca Massimo Luisa | Massimo Raffaele
Leadership e team building di successo
Edizione:Maggioli Editore, 2011
Collana:Marketing e Management

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DescrizioneIl libro affronta un tema appassionante, che parte da quesiti ai quali da sempre si desidera dare una risposta, cioè quale sia il segreto del successo dei leader e come si spieghi la motivazione delle persone ad affidarsi alle loro decisioni. Può bastare il fascino che molti affermano emani da loro? Alcune teorie hanno sostenuto che il leader è dotato di carisma, oppure che sa capire i bisogni del suo popolo, oppure che sa eccellere nell’affrontare le situazioni difficili, portando il proprio team al successo. In anni relativamente recenti, molti sono stati gli studi che hanno dato origine a teorie sul senso della leadership basandosi sulle scienze del comportamento e su analisi sul campo, fornendo al significato della leadership spiegazioni razionali, indispensabili per creare imprese vincenti nella crescente competizione globale. Gli Autori descrivono come l’abi ità del leader sia in grado di formare un eccellente team. Il team building, infatti, è la creazione di un gruppo motivato che condivide la vision del leader e sostiene le attività aziendali. Il team è molto più di un semplice gruppo: per il ruolo che gli è chiesto di svolgere, la sua caratteristica è la forte coesione fra le persone, che si stimano e lottano insieme. Il team affianca con determinazione il leader nel prendere decisioni utili per l’impresa e per il gruppo: le persone, infatti, contribuiscono, con il loro coinvolgimento e la loro partecipazione, al decision taking. La trattazione è ricchissima di analisi relative alle dinamiche interpersonali che sono alla base del team building, su cui poggia il successo personale del leader.  Nel testo vengono sviluppati aspetti importanti quali il ruolo del leader e il senso della leadership nell’impresa; il modo attraverso il quale i gruppi interagiscono al proprio interno e sono trasformati dal leader in team motivati e vincenti e l’intensità della coesione che viene assicurata dal leader al team nelle fasi più difficili di gestione del cambiamento. Viene descritto il ruolo strategico svolto dal rapporto fra il leader e la sua squadra nel sostenere il business aziendale, responsabilizzando le persone sugli obiettivi per garantire il successo dell’impresa. Luisa Macciocca Massimo e Raffaele Massimo:Gli Autori sono i responsabili di Conexa s.r.l., Società per lo Sviluppo Manageriale. Hanno svolto per molti anni la propria attività professionale e manageriale nel Marketing, nelle Direzioni risorse umane e nella Direzione relazioni esterne di grandi aziende internazionali.  In queste imprese hanno gestito, in posizioni di responsabilità, le funzioni collegate al Marketing e alla Gestione e valorizzazione delle risorse umane descritte nel libro. Gli Autori svolgono attività di consulenza direzionale e di formazione per piccole, medie e grandi imprese e per Enti pubblici e privati e in diversi settori di business. Questa varietà di situazioni richiede agli Autori di proporre soluzioni organizzative e manageriali diverse, personalizzate e contestualizzate, per contribuire al superamento delle sfide del mercato e ad una efficace gestione del cambiamento. Gli Autori sono giornalisti pubblicisti e hanno pubblicato libri, saggi e articoli di cultura d’impresa, di management, di marketing, di comunicazione d’impresa e di comportamento organizzativo. Sono, inoltre, docenti nei master post laurea di Marketing e Comunicazione d’impresa e di Risorse umane presso Università e importanti business school. Luisa Macciocca Massimo è laureata in Sociologia e in Lingue e Letterature Straniere. Raffaele Massimo è laureato in Giurisprudenza e in Sociologia.    

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14.
€ 44,00
EAN-13: 9788838757174
Ruggiero Claudio
Il sistema e le politiche delle retribuzioni. Modelli, processi e conoscenze per la progettazione delle politiche retributive e premianti nelle imprese pubbliche...
Edizione:Maggioli Editore, 2010
Collana:Marketing e Management

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15.
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Baricca Mauro
Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi
Edizione:Maggioli Editore, 2010
Collana:Marketing e Management

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16.
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Luongo Emilio
Green job
Edizione:Hoepli, 2010
Collana:Marketing e management

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17.
€ 22,00
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Negro Giuseppe | Ozzello Simona
Le soluzioni snelle per la P.A.
Edizione:Maggioli Editore, 2010
Collana:Marketing e Management

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18.
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Santolini Pierluigi
Flow time e processi produttivi
Edizione:Hoepli, 2010
Collana:Marketing e management

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Fierro Giuseppe
Banqueting mangement. Strumenti per una corretta gestione e linee guida operative
Edizione:Hoepli, 2010
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20.
€ 29,00
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Regoliosi Carlo | Perno Antonio
L' esercizio dell'Internal audit. Con CD-ROM
Edizione:Maggioli Editore, 2010
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